Grazie alla tecnologia intelligente, riduciamo il consumo di energia e acqua delle lavanderie professionali, contenendo i costi e tutelando l’ambiente.
Il vapore con una pressione massima di 4 bar può essere utilizzato per il riscaldamento diretto. L'acqua di lavaggio viene scaldata facendo confluire il vapore direttamente nella vasca di lavaggio. Riscaldamento vapore indiretto
Il vapore con una pressione massima di 10 bar può essere utilizzato per il riscaldamento indiretto. Il vapore viene convogliato negli elementi riscaldanti che a loro volta riscaldano la liscivia. Riscaldamento doppio
Raccomandiamo modelli con una capacità di carico fino a 50 kg, che operano in modo discreto e eliminano efficacemente anche le macchie più ostinate. Esplora le lavatrici industriali KENLE. Esamina le specifiche tecniche, comprendi cosa le rende uniche e sperimenta le loro prestazioni.
Proponiamo lavatrici industriali di alta qualità che garantiscono un lavaggio impeccabile dei vostri tessuti in ogni situazione. Ogni lavatrice industriale KENLE è caratterizzata dalla sua robustezza e dalla facilità d'utilizzo. Sono macchine ottimizzate dal punto di vista del consumo energetico.
Home Macchine per lavanderia Lavatrici centrifuganti Soluzioni professionali Lavatrici professionali La nostra linea di lavatrici professionali assicura prestazioni e qualità di livello industriale per qualsiasi budget. Con una serie di vantaggi che promuovono la crescita dell’attività, le nostre macchine combinano un design snello e compatto a prestazioni estremamente potenti.
Queste lavatrici soddisfano in Lavatrici industriali particolare le esigenze dei parchi per il tempo libero e delle strutture ricettive, ad es.
Inserimento manuale del peso del carico (Caricamento ottimale) per ottimizzare l’uso di acqua e prodotti chimici nei carichi parziali.
Per offrire un'esperienza ottimale, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni sul tuo dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli identificatori unici su questo sito.
Le lavatrici a barriera asettica IMESA serie D2W, sono progettate per la massima sicurezza di igiene nei processi di lavaggio negli ospedali, nelle case di riposo, nelle strutture per l’infanzia, nelle cliniche e nelle industrie farmaceutiche, eliminando i rischi di contaminazione.
Il costo di una lavatrice industriale dipende dalle dimensioni del carico, dal livello di efficienza energetica, dalla potenza di riscaldamento e da altri parametri tecnici.
Tutte le lavatrici sono compatibili con i sistemi di dosaggio automatico e installabili anche in ambienti con spazio limitato, grazie alle configurazioni verticali o modulari.
Lavaggio e cura ottimali della biancheria grazie al cestello a nido d'ape con centine per efficace imbibimento. Predisposto per connessione in rete LAN/WLAN
Tecnologia avanzata: la nostra piattaforma DOMUSCONNECT permette di controllare e monitorare il funzionamento dei macchinari in tempo reale, da remoto, ottimizzando i tempi di funzionamento, verifica e manutenzione preventiva.
Visualizzazione manuale del peso del carico (Caricamento ottimale) per regolare l’acqua e i detersivi in base ai carichi parziali.